Ti trovi qui
Home > libri > Tony & Susan. Una recensione in forma di lista.

Tony & Susan. Una recensione in forma di lista.

Tony & Susan è un libro di Wright Austin pubblicato da Adelphi nella collana Fabula. Disponibile anche in ebook, naturalmente.

Ecco una lista di motivi per leggerlo:

  • è un romanzo con dentro un romanzo
  • è una storia di matrimonio e separazione, ma anche di una separazione non del tutto compiuta e di una, forse, in corso
  • è una vicenda umana sui concetti di coraggio, di paura, di vendetta, di giustizia
  • è un racconto sulla difficoltà dello scrivere, ma anche del leggere e dell’interpretare
  • è una trama densa,  oscura, avvincente, invischiante
  • è una bella storia sul potere delle parole

“A word after a word after a word is power.”

 

 

angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.
Top