Ti trovi qui
Home > NEWS > Teleskill partecipa a Belgrade Investment Days

Teleskill partecipa a Belgrade Investment Days

Schermata 2015-09-18 alle 17.05.21

Teleskill sarà presente, con le proprie soluzioni digitali, a Belgrade Investment Days, il forum internazionale di economia e opportunità commerciali, dedicato alla Serbia e ai Paesi del Sud Est Europa.

Belgrade Investment Days è il meeting annuale dedicato ad aziende e investititori interessati a possibili espansioni in Serbia e nel Sud Est Europa. Il convegno inaugurale si terrà a Belgrado 21 e 22 settembre 2015 e vedrà, quest’anno, la presenza di Teleskill e del suo board di direzione.

L’evento, organizzato da Città di Belgrado, Camera di Commercio di Belgrado e dal CEDEF, Central European Development Forum, si propone come un collegamento produttivo tra Oriente e Occidente, unendo spirito comunitario e opportunità di sviluppo economico.

“Abbiamo colto subito l’occasione di presenziare a questo Forum internazionale – commenta Giorgio Lais, direttore commerciale Teleskill – peché Serbia e Paesi dell’Est sono interessanti per l’internazionalizzazione dei nostri servizi e alcuni hanno già infrastrutture digitali di grande efficienza. In queste aree Teleskill può essere strategica per imprese, istituzioni, enti di formazione e raccogliere i successi che, in passato, già sono arrivati all’estero nei Paesi Latini. Le nostre applicazioni stanno aiutando a crescere molte aziende e società di ogni dimensione e sono certo che troveremo ottimi interlocutori anche durante il Belgrade Investment Days”.

 

Top