Ti trovi qui
Home > Corsi > Teleskill Live Webinar per l’europrogettazione degli architetti di Roma

Teleskill Live Webinar per l’europrogettazione degli architetti di Roma

Teleskill Live Webinar è il software utilizzato per i Laboratori pratici di europrogettazione per Architetti

L’Ordine degli Architetti di Roma, in collaborazione con Teleskill, ha presentato il 1° settembre il primo dei cinque laboratori programmati a partire da metà settembre dedicati a chi intenda sfruttare i finanziamenti europei per la propria professione. L’evento ha visto protagonisti docenti selezionati dall’Ordine degli Architetti di Roma, e alcuni di loro hanno rilasciato delle interviste registrate con Teleskill Live Webinar.

La docenza dei laboratori è affidata a professionisti architetti del settore che, da numerosi anni, partecipano e gestiscono progetti finanziati dall’Unione Europea e che coordineranno, in aula, laboratori pratici, ascoltando i bisogni e le esigenze professionali degli iscritti, in modo da condividere con loro, fin dalle prime lezioni, possibili idee progetto da sviluppare nell’ambito dei programmi europei.

“Il percorso dell’europrogettazione – aggiunge Emanuele Pucci, amministratore delegato Teleskill – è molto simile a un percorso di apprendimento collaborativo; intendo dire che coinvolge spesso professionisti distanti tra loro, di nazionalità differente e con competenze diverse.  Da anni offriamo strumenti di collaborazione e condivisione sul web, come Teleskill Live Webinar per i seminari o come Teleskill Classe Virtuale, per la formazione online, e sono stato davvero felice di poterli mettere a disposizione dell’Ordine degli Architetti di Roma”.

Per prendere visione al primo dei cinque laboratori previsti dal 14 settembre:

http://www.architettiroma.it/formazione/notizie/16873.aspx

Per conoscere meglio Teleskill:

http://www.teleskill.net/

http://www.teleskill.net/servizi/webinar/

angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.
Top