Ti trovi qui
Home > Moda > Teleskill Live Fashion. La praticità dello shopping on line e i vantaggi di essere “dal vivo” in negozio.

Teleskill Live Fashion. La praticità dello shopping on line e i vantaggi di essere “dal vivo” in negozio.

 

 

 

 

Teleskill innova il commercio su internet grazie alla soluzione sviluppata per lo shopping a distanza, adatta a punti vendita di ogni settore merceologico.

 

Buone notizie dal web. L’e-commerce aumenta di anno in anno in tutta Europa. I mercati più evoluti riguardano Inghilterra, Germania e Francia, ma anche in Italia l’e-commerce registra un valore superiore alla media europea.
 Nel nostro Paese, il commercio elettronico sfiora i 19 miliardi di euro e il fatturato è in crescita del 32% in 12 mesi*.

Per incrementare questo trend Teleskill propone una soluzione innovativa e originale dedicata allo shopping on line che ha già riscosso molti consensi al Matching 2012 di Milano e che dispone di un campo di applicazione davvero ampio e articolato.

Teleskill Live Fashion, infatti, consente ai clienti e alle marche più prestigiose di incontrarsi “on line”, in tempo reale, e vivere delle esperienze di shopping, come se si fosse realmente in negozio. Le estensioni possibili di Teleskill Live Fashion sono infinite: può essere applicato ai più diversi tipi di attività commerciale. Il fine è favorire le vendite tramite un collegamento a distanza interattivo, coinvolgente e che riproduca fedelmente tutto ciò che è possibile fare quando si è in un negozio.

“Per far comprendere pienamente quanto possa offrire Teleskill Live Fashion” dichiara Emanuele Pucci, AD Teleskill, “abbiamo realizzato un video dimostrativo caricato sul nostro canale video in internet. Desideriamo mostrare a quante più persone possibili che l’acquisto sul web può essere una vera esperienza, un momento entusiasmante che va ben oltre la modalità in cui avviene attualmente: uno scorrere meccanico di prezzi e schede prodotto con qualche foto poco attraente. Inoltre, l’interazione in tempo reale con chi vende la merce può offrire informazioni e rassicurazioni che favoriscano un acquisto più consapevole”.

Utilizzare Teleskill Live Fashion è semplice non richiede conoscenze tecnologiche di nessun tipo, né installazioni di software. Questo perché Teleskill ha progettato tutto in modo che la persona possa concentrarsi su ciò che le interessa davvero: la conoscenza di ciò che intende acquistare, i dettagli, le personalizzazioni. E tutto questo sarà possibile averlo “a distanza”, senza muoversi dal proprio ufficio o abitazione.

Il video esplicativo è visibile anche su youtube:

http://bit.ly/U2idYRTeleskillLiveFashion

 

* dati aggiornati a dicembre 2011, fonte Casaleggio & Associati.

 

 


angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.
Top