Ti trovi qui
Home > Moda > Teleskill Live Fashion cambia il modo di acquistare la moda.

Teleskill Live Fashion cambia il modo di acquistare la moda.

Shopping on line, show room virtuale, sfilate, tutto sul proprio pc, tablet o smartphone.

Teleskill propone ancora una volta una soluzione innovativa e originale dedicata alla moda e a chi opera nel settore. Teleskill Live Fashion, infatti, consente ai clienti e alle marche più prestigiose di incontrarsi “on line”, in tempo reale, e vivere delle esperienze di shopping o partecipare a sfilate riservate.

Il prodotto è incredibilmente flessibile e può essere applicato non solo all’abbigliamento di lusso, ma anche ai più diversi tipi di attività commerciale. Il fine è favorire le vendite tramite un collegamento a distanza interattivo, coinvolgente e che riproduca fedelmente tutto ciò che è possibile fare quando si è in un negozio.

Utilizzare Teleskill Live Fashion è semplice non richiede conoscenze tecnologiche di nessun tipo, né installazioni di software. Questo perché Teleskill ha progettato tutto in modo che la persona possa concentrarsi su ciò che le interessa davvero: l’abito, la griffe, i dettagli, le personalizzazioni. E tutto questo sarà possibile averlo “a distanza”, senza muoversi dal proprio ufficio o abitazione.

Sfilate on-line o show room virtuale
. Gli invitati potranno visitare lo showroom direttamente dal proprio PC di casa o per mezzo di un tablet ed esprimere in tempo reale le preferenze sui capi con un semplice click. È disponibile anche il tour virtuale all’interno del negozio e un personal shopper che, in videoconferenza, porterà i clienti a conoscere i capi indossati da una modella. Anche in questo caso il cliente avrà la possibilità di selezionare gli abiti prescelti.


Shopping on-line. 
Il cliente avrà la possibilità di dialogare in audio/video con il personal shopper e con la modella che propone l’abito (potranno essere anche in luoghi differenti), chiedendo di visualizzare determinati particolari del capo indossato, farsi vedere con la propria webcam dal personal shopper per un consiglio on-line su quell’abito ed eventualmente acquistare tramite un sistema di e-commerce.

Teleskill Live Fashion è la nuova creazione che aggiunge al prestigio di una sfilata il piacere di poterla avere in modo privato, riservato e senza dover viaggiare in luoghi a volte lontani. Proprio per questo è attualmente di interesse di alcune prestigiose firme italiane dell’alta moda.

angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.

Lascia un commento

Top