Ti trovi qui
Home > Teleskill > Teleskill con Fondazione Roma Capitale Investments Foundation

Teleskill con Fondazione Roma Capitale Investments Foundation

Nell’ottica di sviluppo e innovazione che contraddistingue Teleskill e il suo operato, l’azienda guidata da Emanuele Pucci è entrata a far parte della Fondazione Roma Capitale Investment Foundation.
Schermata 2013-04-18 a 13.58.22
Le finalità della Fondazione sono dirette a favorire la crescita imprenditoriale sia quantitativa che qualitativa nel territorio di Roma Capitale. Tra i molti target da raggiungere troviamo il mercato locale, nazionale e internazionale, lo sviluppo economico e culturale del territorio, l’occupazione, il sociale, le attività umanitarie e la creazione di nuovi posti di lavoro destinati all’occupazione giovanile.
“Sono obiettivi importanti, che condividiamo totalmente” ha dichiarato Emanuele Pucci, Amministratore Delegato di Teleskill “per questo abbiamo aderito con entusiasmo al progetto e abbiamo creato un kit di soluzioni tecnologiche che favoriranno la collaborazione ed il lavoro di Soci, Sostenitori e personale della Fondazione.”
L’accordo tra il dottor Pucci e Giorgio Heller di Roma Capitale Investment Foundation è stato firmato nei giorni scorsi e definisce il ruolo di Teleskill in qualità di socio sostenitore.
Teleskill metterà in comune con la Fondazione la propria esperienza applicativa, il know how e alcune delle sue soluzioni più richieste:
• Videoconferenza, per riunioni tra le postazioni personali dei soci e dei partner della Fondazione o i propri tablet/smartphone;
• Videomeeting, la soluzione dedicata a incontri a distanza, con trasmissione di immagini e voce, favorendo un’elevata interazione fra il management e gli operatori locati in sedi differenti;
• Convegno on line/webinar, per la presentazione dei servizi della Fondazione;
• Riunione telematica, con voto elettronico e tracciamento delle attività e dei singoli voti, preferenze selezionate in diretta, per effettuare i consigli direttivi e le riunioni operative sui progetti della Fondazione.
Oltre a questo interessante portfolio di prodotti, Teleskill fornirà la consueta assistenza al personale della Fondazione ed ai suoi Soci e Partner per l’avvio delle attività, per la configurazione delle postazioni e per l’esecuzione della prima parte del progetto.

Info e approfondimenti: asimone@teleskill.net 3483405153

angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.
Top