Ti trovi qui
Home > Teleskill > Tecnologia in Psicologia Clinica. Convegno trasmesso in videoconferenza da Teleskill

Tecnologia in Psicologia Clinica. Convegno trasmesso in videoconferenza da Teleskill

Si terrà a Roma, in ottobre, il convegno organizzato da ASPICARSA con il supporto tecnico di Teleskill e la presenza di Giorgio Lais tra i relatori.

In che modo tecnologia e psicologia dialogano e in che modo potranno dialogare? Come utilizzare la tecnologia nella pratica della psicologia clinica? Come migliorare la qualità dell’interazione fra tecnologia e psicologia? A questa e altre domande si propone di rispondere la Conferenza organizzata da ASPICARSA il 3 ottobre presso l’ISSR in Via Nomentana 54, Roma.
Il convegno ospiterà un gran numero di punti di vista e di relazioni sul tema. Tra gli ospiti Francesco Avallone, Tonino Cantelmi, Edoardo Giusti, Marusca Arcangeletti, Antonio Iannazzo, Enrichetta Spalletta, Andrea Pagani, Ivano Spano, Grazia Spera, Donatella Tridici, Laura Piccinini e tanti altri.
Giorgio Lais, direttore commerciale di Teleskill, condividerà con il pubblico in sala i vantaggi di Teleskill Videoconferenza Live, la soluzione brevettata Teleskill particolarmente adatta per stabilire connessioni sicure, stabili, protette per counselor, terapeuti, coach e care givers in genere.
Teleskill Videoconferenza Live è un software di videoconferenza potente ed evoluto, adatto all’one to one, ma che può collegare centinaia di persone situate ovunque e da ogni tipo di dispositivo, inclusi smartphone e tablet.

“La nostra sperimentazione con Teleskill Videoconferenza Live è stata molto soddisfacente – ha commentato Antonio Iannazzo, psicologo e organizzatore e direttore scientifico del convegno Tecnologia in psicologia clinica – sia dal punto di vista dell’efficacia e dell’efficienza, sia sotto il profilo umano, attraverso la disponibilità e l’amicalità del personale di Teleskill”

La conferenza, grazie a Teleskill Videoconferenza Live, sarà visibile online, in tempo reale, per tutti coloro che vorranno seguirla in diretta streaming da ogni parte d’Italia e del mondo.
Quando
sabato 3 ottobre 2015 – mattina e pomeriggio
Dove
ISSR Via Nomentana 54, Roma

angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.
Top