Ti trovi qui
Home > Conferenze > Roma. In Teleskill il convegno sullo Smart Working

Roma. In Teleskill il convegno sullo Smart Working

Il 18 maggio si terrà il convegno organizzato dall’Università degli studi Roma Tre dedicato allo Smart Working e alle nuove metodologie di lavoro a distanza.

Smart Working. Technology at work: un futuro possibile, buone pratiche a confronto” questo il titolo del convegno organizzato dall’ Università degli studi Roma Tre nell’ambito delle attività didattico-formative del Master di I livello a distanza “HR SPECIALIST – Professionisti per le Risorse Umane” del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma TRE.

L’incontro che coinvolgerà professionisti ed esperti della nuova metodologia di lavoro si terrà presso la sede Teleskill di Roma e sarà trasmesso anche in streaming per permettere al più ampio pubblico di ascoltare i relatori e interagire con loro, anche dall’ufficio, o da casa.

Il video dell’incontro sarà consultabile anche nella Virtual School dedicata del portale del Master dietro firma della liberatoria.

“Partecipiamo da anni a occasioni di confronto sui temi del digitale – commenta Emanuele Pucci, Amministratore Delegato Teleskill – e siamo felici di ospitare un evento come questo che ha tutte le caratteristiche che amiamo promuovere: competenza, confronto, crescita complessiva del mondo legato al web e alle sue dinamiche. Ed è un piacere poterlo offrire in streaming a tutti gli interessati, in una piena logica di condivisione. Credo che anche per lo Smart Working le applicazioni utilizzate debbano unire efficienza ed efficacia, ma soprattutto contribuire a un “Nuovo Umanesimo del Lavoro” che metta al centro dei nuovi modi di lavorare l’essere umano e il suo benessere. Come azienda abbiamo investito, e continuiamo a farlo, energie e risorse per sviluppare piattaforme di Smart Working “all in”, complete, integrate di tutto, al fine di poter favorire il senso di comunità e di appartenenza anche tra persone lontane migliaia di kilometri. In un momento in un cui le nuove metodologie di collaborazione ci allontanano dal posto di lavoro, l’azienda e il lavoratore si avvicinano in un altro modo, grazie anche a soluzioni come quelle proposte da Teleskill”.

 

Quando:

mercoledì 18 maggio 2016, dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Dove:

Teleskill in Via IV Novembre 107 – 00187 Roma

Per registrarsi e partecipare alla diretta vai su:

www.master-hrspecialist.com

angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.
Top