Ti trovi qui
Home > Senza categoria > Regala l’arte. Nasce l’iniziativa The key to Rome per donare o concedersi una speciale visita guidata tra i tesori della Capitale e del nostro Paese

Regala l’arte. Nasce l’iniziativa The key to Rome per donare o concedersi una speciale visita guidata tra i tesori della Capitale e del nostro Paese

I capolavori di cui è ricca Roma, e l’Italia intera, non sono semplici da conoscere e scoprirli grazie all’aiuto di guide esperte e appassionate può rivelarsi un’emozione indimenticabile.

Regala l’arte è dedicata a persone che amano l’arte e la storia ed è stata creata da The key to Rome, società specializzata nell’organizzazione di visite guidate, eventi e servizi esclusivi legati al mondo dell’arte, della cultura e del lifestyle italiano.

Come funziona Regala l’arte? Il destinatario riceverà un voucher, all’interno di un box molto elegante e curato, che potrà essere personalizzato con il logo aziendale o con un messaggio legato all’occasione. Scegliendo dall’ampio portfolio di The key to Rome si potrà quindi prenotare una visita guidata del tutto unica con l’ausilio di guide specializzate in Storia dell’Arte e Archeologia.
Regala l’arte si connota da subito come un’idea originale e innovativa: un cofanetto elegante che permette al destinatario di scegliere un’esperienza culturale a piacimento nella Capitale e in tutta Italia tra decine e decine di possibilità.
The key to Rome offre soluzioni diverse per differenti esigenze: visite guidate ai Musei Vaticani, al Colosseo, alla Roma del Caravaggio, ma anche visite guidate agli Uffizi o al Cenacolo. Oppure si potrà regalare l’emozione e l’esclusività di un Museo aperto solo per l’occasione, far ammirare stupiti la Cappella Sistina, le gallerie d’arte più belle d’Italia, donare l’accesso privilegiato alle più importanti Mostre.
Un confanetto Regala l’arte è un modo originale per fidelizzare e colpire i propri clienti o collaboratori. Un dono ricco, unico e indimenticabile, che comunica il gusto e la raffinatezza di chi lo commissiona e riflette eleganza ed esclusività sui destinatari.

angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.

Lascia un commento

Top