Ti trovi qui
Home > Mission

—La nostra società è molto cambiata e la rete, il web sono entrati profondamente nel quotidiano, nella vita delle persone e con altrettanta forza nella sfera del benessere personale e della crescita personale e professionale. Tre sono i fenomeni rilevanti nell’utilizzo della rete, codificati e analizzati dagli esperti di marketing e comunicazione.

—Il primo è chiamato “always on”, e sintetizza un’utenza sempre più connessa con i diversi dispositivi: pc, smartphone, tablet e quindi sempre più in relazione con le comunicazioni digitali che vengono distribuite.

Accanto all’ “always on” c’è l’ “always in” la tendenza quindi a essere in costante relazione con altre persone o gruppi, ad esempio attraverso l’utilizzo massiccio di app come

WhatsApp

Il terzo elemento è “everyone is a media” un modo di dire che sottolinea che ogni utente, se adeguatamente coinvolto, è un portavoce possibile dei valori proposti.

Grazie all’unione combinata di questi fenomeni oggi i  mercati sono fatti di relazioni e queste di conversazioni.

L’attività di ufficio stampa anima queste conversazioni e ascolta e interpreta ciò che ha da dirci la nostra comunità.

Attraverso un efficace lavoro di ufficio stampa possiamo aumentare la notorietà del nostro marchio, del nostro prodotto, influenzare l’opinione di chi lo promuove o lo utilizza.

Top