Ti trovi qui
Home > Centro Italiano Studi Mindfulness > "L'uomo a una stella" per sostenere i migliori amici dell'uomo

"L'uomo a una stella" per sostenere i migliori amici dell'uomo

Schermata 2013-06-19 a 18.26.28

“L’uomo a una stella” di Angelo Simone (edizioni Flaccovio) non è solo un buon giallo da consigliare per l’estate che è appena arrivata.
È anche un modo per sostenere “Da cuore a cuore”, l’inziativa benefica creata dal Centro Italiano Studi Mindfulness che, supportando in una prima fase adozioni di cani senza padrone, svilupperà in seguito il tema “mindfulness e animali”.
Acquistando ill libro, a un prezzo speciale, l’intero ricavato andrà a favore delle attività previste per i nostri amici a quattro zampe abbandonati nei canili sovraffolati. Copie del libro saranno disponibili al convegno mindfulness “Vivere Consapevole” (Firenze 29 giugno). Oppure, possono essere acquistate presso la sede di Roma del Centro, o scrivendo a ufficiostampa@centromindfulness.net

altre info:
http://centromindfulness.net/mindfulness/programmi-mindfulness/item/184-da-cuore-a-cuore-mindfulness-ed-animali.html

https://www.facebook.com/dacuoreacuoreanimali

http://dacuoreacuore.blogspot.it/

angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.
Top