Ti trovi qui
Home > Corsi > I webinars di Escuela con Teleskill Live Webinar

I webinars di Escuela con Teleskill Live Webinar

Escuela, tra le più note scuole di coaching spagnole, ha scelto Teleskill Live Webinar per i propri eventi online.

Il coaching di Escuela incontra la tecnologia Teleskill. Infatti, sarà proprio Teleskill Live Webinar l’applicazione usata dalla società spagnola per realizzare i propri webinars e collegare relatori e partecipanti in tutto il territorio iberico direttamente dal loro pc, tablet o smartphone.

Tutti gli utenti potranno partecipare ai webinars dalle proprie postazioni di lavoro ascoltando e vedendo i relatori che presentano l’argomento. Potranno naturalmente interagire in tempo reale in chat e video e condividere documenti, presentazioni, filmati, sondaggi.

Ogni webinar potrà inoltre essere registrato e essere trasformato in contenuto formativo SCORM 1.2. Teleskill Live Webinar, infatti, permette, una volta finita la registrazione dell’evento, di inserire un’alberatura degli argomenti trattati, di definire un lay out finale della registrazione diverso da quello utilizzato durante la trasmissione in diretta con la possibilità di eliminare finestre e personalizzare il tutto graficamente.

Ed Escuela potrà avvalersi di un’altra nuova funzionalità di Teleskill Live Webinar: la possibilità di escludere e includere a piacimento alcuni degli utenti collegati, funzionalità che può essere d’interesse, ad esempio, per creare eventi formativi separati o in cui non tutti i partecipanti debbano presenziare all’intero webinar.

Teleskill Live Webinar si conferma così una delle soluzioni webinar più efficaci e versatili, una concreta risposta a quanti si chiedano come organizzare un webinar di successo.

angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.
Top