Ti trovi qui
Home > Conferenze > E-learning 2.0. Partecipazione e curiosità per il webinar Teleskill

E-learning 2.0. Partecipazione e curiosità per il webinar Teleskill

Stampa
Grande interesse per il webinar Teleskill su e-learning 2.0.

I partecipanti, collegati da tutta Italia, hanno potuto assistere alla presentazione “on line” e in tempo reale ponendo domande e richieste e scegliendo la modalità di interazione con tutti i presenti (chat, video, ecc.)

Al webinar erano presenti Giuditta Alessandrini, Professore Ordinario di Pedagogia del Lavoro all’Università degli Studi Roma Tre, Emanuele Pucci, Amministratore Delegato Teleskill e Federica Cerqua, Product Manager Teleskill.

L’incontro è durato poco più di 60 minuti ed è stato ricco di informazioni, contenuti, suggerimenti, casi pratici su come utilizzare quello che la Professoressa Alessandrini ha definito “open e-learning”.

“Sono felice che Teleskill e-learning 2.0 abbia catalizzato molta attenzione – commenta Emanuele Pucci – e non solo dal mondo dei formatori e dalle comunità di e-learning. Come avevamo intuito, la soluzione offre un grande campo di applicazioni anche per le aziende”.

Dopo il webinar è stato realizzato, sempre in tempo reale, un sondaggio sui contenuti. Sarà presto disponibile la registrazione dell’evento.

angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.
Top