Ti trovi qui
Home > Teleskill > CE Consulting Empresarial sceglie Teleskill Live Webinar

CE Consulting Empresarial sceglie Teleskill Live Webinar

Teleskill Live Webinar è la soluzione utilizzata da CE Consulting Empresarial per aggiornare i propri associati con seminari di formazione a distanza.

CE Consulting Empresarial collega 150 uffici nazionali e internazionali e più di 500 professionisti con Teleskill Live Webinar, utilizzando il software di webinar per creare eventi di formazione, o aggiornamento, tributario dedicati a fiscalisti e dottori commercialisti spagnoli.

Tutti i partecipanti possono partecipare ai webinar dalle proprie postazioni di lavoro ascoltando e vedendo i relatori che presentano l’argomento. Si può ovviamente interagire in tempo reale in chat e video, si possono condividere documenti, presentazioni, filmati, sondaggi.

Ogni webinar può inoltre essere registrato e essere trasformato in contenuto formativo SCORM 1.2. Teleskill Live Webinar, infatti, permette al cliente, una volta finita la registrazione dell’evento, di inserire un’alberatura degli argomenti trattati, di definire un lay out finale della registrazione diverso da quello utilizzato durante la trasmissione in diretta con la possibilità di eliminare finestre e personalizzare il tutto graficamente.

CE Consulting Empresarial inoltre ha chiesto a Teleskill di sviluppare alcune funzionalità sul portale di gestione: oggi si possono inviare email personalizzate a target specifici; ad esempio resoconti post webinar a chi si era iscritto e non ha potuto partecipare o registrazioni del webinar a chi lo richiede.

Come spesso è accaduto in passato, soluzioni sviluppate per una specifica esigenza, sono in seguito rese disponibili a tutti e oggi questa opportunità di gestione del portale di amministrazione del webinar è integrata e disponibile per chi lo desidera in Teleskill Live Webinar.

angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.
Top