Ti trovi qui
Home > NEWS > Genova, 19 maggio. Giornata di pratica mindfulness: che piano per la vostra vita?

Genova, 19 maggio. Giornata di pratica mindfulness: che piano per la vostra vita?

4
“La vita è qualcosa che succede mentre uno è occupato a fare altre cose” diceva John Lennon, e nella nostra società, così diversa da quella in cui viveva il più amato dei Beatles, questo pensiero appare ancora più vero e profondo.
Per combattere stress e ansia, per rifare il punto su di sé, su desideri, sogni e bisogni, o più semplicemente per ascoltare una voce che spesso viene sovrastata da tante altre Nicoletta Cinotti, psicoterapeuta e istruttrice di mindfulness, organizza la “Giornata di pratica mindfulness: che piano per la vostra vita” presso il Centro Bioenergetica e Società di Via Carlo Pisacane 11/3, a Genova.
“Si tratta di una giornata dedicata alla pratica mindfulness, adatta a chi ha già partecipato a un protocollo mindfulness, ma anche a chi desidera avvicinarsi per la prima volta a questo tipo di percorso – ha commentato la dottoressa Cinotti – una reale opportunità per concedersi del tempo prezioso e una nuova consapevolezza”.

Nel corso dell’incontro l’alternarsi del lavoro corporeo – Mindful bioenergetics – e delle diverse meditazioni condurrà a uno spazio di ascolto ed esplorazione di sé.

http://nicolettacinotti.net/eventi/giornata-di-pratica-mindfulness-che-piano-per-la-vostra-vita/
per contatti e info:
nicoletta.cinotti@gmail.com

angelo simone
Angelo Simone è laureato in Scienze Politiche e ha iniziato la sua carriera come obiettore di coscienza, per 18 mesi, in ARCI - Legambiente Direzione Nazionale, nel 1990. In quell’ambiente ha appreso i principi guida dell’associazionismo “no profit” e della comunicazione per enti e istituzioni. Dal 1992 al 2005 ha collezionato rilevanti esperienze come copywriter in agenzie di comunicazione nazionali e internazionali tra cui Ayer, Grey, TBWA, Leo Burnett, Ogilvy, realizzando progetti di comunicazione per Telefono Rosa, Greenpeace, Medici senza Frontiere e grandi marchi del settore automotive, innovazione digitale, istituzioni. Oggi si occupa di scrittura in diversi ambiti: ufficio stampa, social media marketing , web marketing, sceneggiatura, narrativa.
Top